Problemi Soluzioni

Come è morto quello dei BTS?

Come è morto quello dei BTS?

Come è morto quello dei BTS?

Vari media collegarono la sua morte alla depressione, avendo ammesso in un’intervista a maggio di fare i conti con « sentimenti deprimenti » da quando era piccolo.

Quanti anni ha Jonghyun?

Il ragazzo, che aveva solo 27 anni e il suo nome, all’interno della band, era solo Jonghyun è stato trovato senza vita in un appartamento preso in affitto a sud di Seul, dopo che la sorella aveva chiamato il 119 pensando che il fratello avesse potuto commettere proprio un suicidio.

Quando si sciolgono i BTS?

Con grande sorpresa dei fan di tutto il mondo, i BTS hanno ammesso di essersi quasi lasciati nel 2018 durante un discorso del 14 dicembre 2018 agli MNET Asian Music Awards.

Perché Sulli si è suicidata?

La morte di Sulli è stata collegata da vari media alla depressione causata dal cyberbullismo. Dopo la sua morte è emerso che Sulli aveva ripetutamente chiesto alla sua agenzia, SM Entertainment, di adottare misure forti contro i commenti dannosi e il cyberbullismo.

Quanti sono gli SHINee?

SHINee
Etichetta SM Entertainment, Universal Music Japan, Avex Taiwan
Album pubblicati 7
Studio 7
Sito ufficiale

Dove sono ora i BTS?

I BTS vivono nelle suite Hannam THE HILL Situato a Yongsan-gu, Seoul, che è una zona ricca e centrale della città, i BTS vivono nelle suite THE HILL. Il complesso è amato da dirigenti musicali, attori e dirigenti aziendali.

Cosa non possono fare i BTS?

Qualsiasi tipo di scandalo, che riguardi alcolismo, droga, relazioni romantiche o opinioni politiche, è fortemente scoraggiato tra tutti e quattro i grandi gruppi di intrattenimento K-pop: SM Entertainment, YG Entertainment, JYP Entertainment e Big Hit Entertainment.

Chi è il coreano più bello?

Jeon Jung-kook. Classe 1997, è un altro membro dei BTS, il gruppo musicale sudcoreano, che conquista una postazione nella classifica degli uomini più belli del mondo. Noto semplicemente come Jungkook, sappiate che oltre ad avere un bel faccino parla anche italiano. 1.

Chi è la regina del kpop?

Recentemente, Lisa delle BLACKPINK ha sorpreso i fans stabilendo un nuovo record nel mondo della musica coreana. I fans sono orgogliosi di lei non solo per il suo essere talentuosa e molto bella, ma anche per essere amata da mole persone.

Chi è il più ricco dei BTS?

I BTS, secondo le stime, hanno un patrimonio netto enorme, di 3,6 miliardi di dollari, e i membri più ricchi sono J-Hope e Suga, con circa $15 milioni sui loro conti.

How old is Kim Jong-hyun?

  • Kim Jong-hyun, the 27-year-old lead singer known as Jonghyun of the hugely popular K-pop boy band

What happened to Shinee star Jonghyun?

  • The portrait of Jonghyun, the 27-year-old lead singer of the massively popular K-pop boy band SHINee, is seen on a mourning altar at a hospital in Seoul. Photo: AFP A top K-pop star wrote in a suicide note that he was “broken from inside” and “engulfed” by depression, it emerged Tuesday as his death sent shock waves among fans worldwide.

How did BTS member Jonghyun die?

  • He inhaled toxic fumes from coal briquettes burning in a frying pan. He was only 27. « Jonghyun was the best artist, who loved music more than anyone else and always did his best for his performances, » the statement reads. « We are even more heartbroken to have to convey this sad news to the fans who have loved Jonghyun. ».

Did Jonghyun hold a concert before his death?

  • He held a concert a few days before his death. Jonghyun just recently finished a solo concert and had even filmed an episode of a variety show. He and the rest of SHINee were set to return in 2018 for their annual Japan concert tour.

Articles similaires

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Bouton retour en haut de la page