Problemi Soluzioni

Come si entra al Salone del Mobile?

Come si entra al Salone del Mobile?

Come si entra al Salone del Mobile?

Salone del Mobile 2021, si entra solo con il Green Pass Per poter visitare il ‘supersalone’, l’ingresso al quartiere avviene solo previo controllo della temperatura corporea ed è necessario esibire il Green Pass o l’Eu Digital Covid Certificate.

Come partecipare al Salone del Mobile 2021?

Green pass obbligatorio per l’accesso Per partecipare a tutti gli eventi del Salone del Mobile 2021 e del Fuorisalone 2021 è necessario esibire il “Green Pass” o “EU Digital COVID Certificate”.

Quanto dura la Fiera del Mobile Milano?

Il Salone Internazionale del Mobile 2022 si svolgerà da martedì 5 a domenica 10 aprile, nel Quartiere Fiera Milano, a Rho. L’evento sarà aperto agli operatori di settore e al pubblico (che potranno registrarsi e acquistare i biglietti di ingresso direttamente online) dalle 9:30 alle 18:30.

Chi partecipa al Salone del Mobile?

Oltre 370.000 visitatori specializzati ogni anno, di cui poco meno del 70% esteri provenienti da più di 188 Paesi, più di 5.000 giornalisti della stampa nazionale e internazionale e circa 27.500 presenze del pubblico nel fine settimana, così il Salone del Mobile.

Dove fanno il Salone del Mobile 2021?

Salone del Mobile 2021: ripercorrendo gli eventi del Supersalone. Si avvia alla conclusione il Salone del Mobile 2021, che si svolge a Fiera Milano Rho fino al 10 settembre. Il « Supersalone » di quest’anno è stato all’insegna della novità, della ripresa, della riapertura.

Quanto costa l’ingresso al Salone del Mobile?

Il luogo della manifestazione è Fiera Milano a Rho. L’ingresso ha un costo di 15 euro ed è necessario essere in possesso del Green Pass. Ribattezzato “Supersalone”, dopo lo stop del 2020 causa Covid-19, a Milano è in corso l’evento più atteso nell’ambito del design internazionale.

Quanto dura il Salone del Mobile 2021?

Il Salone del Mobile 2021, ribattezzato per l’occasione Supersalone, si aprirà domenica 5 settembre e si protrarrà fino a venerdì 10 settembre 2021. L’edizione numero 60 sarà la prima a riunire tutte le categorie merceologiche, diventando così un evento ancora più speciale.

Quando apre il Salone del Mobile a Milano?

Date e orari. Il Salone del Mobile è aperto agli operatori di settore e al pubblico dal 5 al 10 settembre da domenica 5 a giovedì 9 settembre dalle 10 alle 19 e venerdì 10 settembre, dalle 10 alle 16.

Quanto costa il biglietto per la Fiera di Milano?

19 euro
Il biglietto d’ingresso intero costa 19 euro e si compra soltanto online. I bambini fino a 3 anni entrano gratis.

Quanto costa il biglietto per il Salone del Mobile?

15 euro
Il biglietto d’ingresso costa 15 euro e si acquista su www.salonemilano.it/it previa registrazione.

Articles similaires

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Bouton retour en haut de la page