Cosa serve piracetam?


Cosa serve piracetam?
Il piracetam, anche conosciuto col nome commerciale « Nootropil« , è un farmaco nootropo, appartenente alla categoria dei racetam, sostanze che migliorano le performance cognitive stimolando un recettore (AMPA) del glutammato.
A cosa serve Nootropil fiale?
Nootropil è un farmaco a base del principio attivo Piracetam , appartenente alla categoria degli Psicostimolanti e nello specifico Altri psicostimolanti e nootropi.
Dove comprare il piracetam?
Amazon.it: Piracetam Capsules.
A cosa serve il Delecit?
Delecit appartiene ad un gruppo di farmaci detti psicostimolanti in quanto la sostanza attiva contenuta, la colina alfoscerato, viene utilizzata per stimolare le funzioni del cervello nei pazienti anziani.
A cosa servono le gocce di nimotop?
Nella profilassi e nel trattamento dei deficit neurologici ischemici conseguenti a vasospasmo cerebrale indotto da emorragia subaracnoidea, terminata la terapia parenterale, si raccomanda di proseguire la somministrazione di nimodipina per via orale per circa 7 giorni (60 mg – 2 compresse da 30 mg o 1,5 ml di soluzione …
Dove comprare sostanze Nootrope?
Per chi fosse interessato all’acquisto di nootropi naturali o di formule già pronte consigliamo Mind Nutrition, sicuramente tra i migliori in termini di qualità e affidabilità. Puoi usare il coupon BRAINFOODS al momento dell’acquisto per avere subito un 5% di sconto sul tuo ordine.
Come assumere Piracetam?
Piracetam deve essere somministrato per via orale e può essere assunto con o senza cibo. Le compresse devono essere inghiottite con del liquido. Si raccomanda di assumere la dose giornaliera suddividendola in parti uguali da assumere da 2 a 4 volte al giorno.
Come prendere Delecit flaconcini?
Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente le istruzioni del medico o del farmacista. Se ha dubbi consulti il medico o il farmacista. La dose raccomandata è di 1 flaconcino da prendere 2 volte al giorno.
A cosa serve Cerebrain?
Cerebrain Flaconcini: Cos’è e a cosa serve Cerebrain Flaconcini è un integratore indicato nei casi di ridotto apporto di colina, o aumentato fabbisogno. L’azione di Cerebrain Flaconcini è utile soprattutto per migliorare il funzionamento del sistema nervoso.
Cosa sono i farmaci calcio antagonisti?
– Farmaco in grado di interferire con il passaggio del calcio attraverso le membrane cellulari, inibendo così il meccanismo di contrazione delle cellule muscolari cardiache e delle fibre muscolari lisce; i calcioantagonisti, detti anche calciobloccanti, sono impiegati nella terapia dell’angina pectoris e dell’ …