Problemi Soluzioni

Dove abitano Belén e Antonino?

Dove abitano Belén e Antonino?

Dove abitano Belén e Antonino?

La bellissima abitazione di Belén e Antonino Spinalbese è situata a Milano, città in cui la Rodríguez abita ormai da tempo. È un po’ di tempo che i due abitano sotto lo stesso tetto. A tal proposito, la Rodríguez ha deciso di condividere una foto della sua dimora da sogno, nel quale appare il delizioso salotto.

Dove abita la Belén?

Belen Rodriguez vive in una bellissima casa che si trova sul corso Sempione a Milano. Si tratta di un attico super lussuoso e che costa tantissimi soldi.

Che fa Antonino Spinalbese?

Hair Stylist e Fotografo Antonino ama anche scattare foto artistiche che è possibile vedere sul suo secondo profilo Instagram. Antonino ad autunno 2020 decide di lasciare definitivamente il suo lavoro di hair stylist: il ragazzo decide di dedicarsi completamente alla sua vocazione artistica di fotografo.

Dove vive Belén dopo il parto?

Belen e Antonino Spinalbese lasciano Milano per l’isola privata di Albarella. A riportare il gossip è l’influencer Deianira Marzano: Belen dopo aver partorito, si trasferirà con il compagno Antonino Spinalbese su un’isola privata. Nell’esattezza ad Albarella.

Dove abita Stefano De Martino a Milano?

La casa a Milano è un vero e proprio bijoux. L’abitazione del conduttore televisivo si trova in una zona centralissima del capoluogo lombardo, Corso Garibaldi. La casa possiede un soggiorno molto spazioso e luminoso, dove prevalgono colori nettamente chiari, come ad esempio il bianco per le pareti.

Chi è compagno di Belen?

Antonino Spinalbese
Belén Rodríguez/Partner

Chi è il moroso di Belen?

Antonino Spinalbese
Belén Rodríguez/Partner

Perché la figlia di Belen è nata a Padova?

La secondogenita di Belen, Luna Marì, dovrebbe nascere a Padova. Il motivo è la scelta della coppia di trascorrere poi le prime settimane dopo il parto sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, nella villa con piscina che ha subito stregato proprio Belen.

Perché Belen a Padova?

Pare dunque certo che la showgirl argentina abbia scelto una nota clinica di Padova per dare alla luce la sua secondogenita, abbandonando definitivamente la clinica Mangiagalli di Milano.

In che via abita Belen Rodriguez a Milano?

Come c’era da immaginarselo, Belen vive in una delle zone più esclusive di Milano, quella di Corso Sempione.

Articles similaires

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Bouton retour en haut de la page